

Percorso Viso
Scorri giù

Il tuo percorso viso
I nostri percorsi viso offrono trattamenti completi per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo e ripristinare la giovinezza e la luminosità della pelle attraverso la scienza dell'epigenetica!
Il percorso inizia solitamente con una seduta per la pulizia profonda del viso, può trattarsi della pulizia viso classica oppure di una pulizia viso innovativa come il NANOPEEL.
In base al percorso viso scelto, durante la stessa seduta è possibile effettuare un test del DNA! Troverai l'esclusiva opportunità di eseguire test genetici cutanei che saranno la base di partenza per individuare le reali condizioni e predisposizioni della vostra pelle, prevederne la qualità di invecchiamento e poterne contrastare gli effetti con i nostri trattamenti innovativi e linee di cosmetici da formulare ad personam.
Dopo aver ricevuto il risultato si inizieranno i veri e propri trattamenti di estetica avanzata: Oneneed oppure Exoneed! Fondamentale sarà la consulenza approfondita con la nostra esperta che valuterà le esigenze specifiche della tua pelle e discuterà con te i tuoi obiettivi: quando si vuole affrontare un percorso viso di estetica avanzata, affidarsi ai professionisti è fondamentale, come è fondamentale eseguire i trattamenti con costanza e curare anche la skincare giornaliera con i prodotti adatti.
Trattamento Microneedling
L'assoluta novità in campo di biostimolazione e biorivitalizzazione cutanea per ottenere risultati certi ed efficaci su rughe, cicatrici e smagliature, discromie e macchie cutanee, perdita di elasticità, regolazione del sebo, idratazione e impurità.
Il trattamento di microneedling è una procedura estetica che utilizza un dispositivo dotato di microaghi sottili per creare microlesioni controllate sulla pelle. Questo stimola il processo naturale di riparazione, aumentando la produzione di collagene ed elastina, due sostanze fondamentali per la salute e la giovinezza della pelle.
Durante la seduta, il dispositivo di microneedling crea alcuni microfori che consentono una maggiore penetrazione dei prodotti topici applicati, come sieri e attivi specifici, potenziando così i loro effetti rigeneranti.
Per ottenere risultati ottimali, sono di solito necessarie più sedute di trattamento, programmate a intervalli di alcune settimane. È importante fornire una consulenza approfondita ai clienti prima del trattamento, per poter offrire un servizio che vi accompagni nel percorso di trasformazione della vostra pelle.
Nanopeel
Il NANOPEEL è un nuovissimo trattamento estetico che combina l’azione esfoliante di AHA, BHA e PHA allo scrub meccanico effettuato dal manipolo con una cartuccia studiata appositamente.
Grazie alla rimozione rapida e controllata delle cellule morte e alla stimolazione del derma, si avvia un processo di ristrutturazione della pelle.
Migliora tonicità, compattezza, elasticità, luminosità, contrasta la formazione di rughe e smagliature, stimola l'ossigenazione, minimizza i pori e modera le cicatrici da acne (consigliato anche a chi soffre o ha sofferto di acne). Il trattamento rende la pelle più pulita in profondità.
Praticamente è la versione più moderna, efficace, utile e rivoluzionaria della pulizia viso! Grazie a questo trattamento, la pelle diventa ricettiva e pronta ad accogliere i trattamenti successivi in modo più efficace.
Oneneed
Scegliere il percorso viso ONENEED significa eseguire dei trattamenti ad hoc per ognuna di noi, grazie alla strategia individuale elaborata dal report scientifico del test genetico predittivo (test DNA) che indaga 4 aree fondamentali corrispondenti a principali driver favorenti lo skin aging:
- Struttura della pelle
- Reattività della pelle
- Difesa ai Radicali liberi
- Ossigenazione della pelle
L’obiettivo è fornire alla pelle una soluzione personalizzata in grado di contrastare gli effetti del tempo in modo mirato e senza margine di errore. In poche parole, trattamento unico, creme uniche, come unico è ognuno di noi.
Anche lui è un trattamento effettuato sempre con manipolo da priking e apposita cartuccia.

Exoneed - Esosomi
Gli Esosomi rappresentano una delle più recenti ed efficaci scoperte nel campo dei trattamenti di estetica rigenerativa e dell’innovazione cosmecEtica® di origine biotecnologica vegetale, completamente sicuri e ben tollerati, agiscono da messaggeri intracellulari ottimizzando i processi biologici attivando il ripristino e il ringiovanimento cellulare.
EXONEED è un trattamento estetico non invasivo di bio- rimodellamento basato sulla rivoluzionaria metodica del priking, tecnica che utilizza un manipolo con la specifica cartuccia studiata appositamente.
Ciò che rende gli ESOSOMI estremamente efficaci è la loro capacità di agire direttamente sulla causa dell'invecchiamento cutaneo, promuovendo un reale processo rigenerativo con conseguente miglioramento del benessere della pelle. Elasticità, tono e luminosità per un aspetto più giovane e fresco.